Creaimpresa incubatore di imprese on line
L'Incubatore d'Impresa On Line  
 
 
Creaimpresa Business Plan

avviare impresa

forme giuridiche e contratti di lavoro

Kit Creaimpresa

assistenza creaimpresa
   

Come diventare Wedding Planner - come aprire un'attività di organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi aziendali

 
Il Kit per avviare un'attività tutta tua!
e IN OMAGGIO, con il KIT CREAIMPRESA, tutte le informazioni per trovare
i contributi a fondo perduto e i finanziamenti agevolati
più vantaggiosi per diventare wedding planner!


organizzare matrimoni wedding planners organizzatore di matrimoni

Tradizionale, intimo, sofisticato o spettacolare. Il giorno del matrimonio, di qualunque tipo esso sia, deve essere assolutamente perfetto. Per questo sono sempre di più le coppie italiane che decidono di affidare le loro nozze ad un wedding planner. Il wedding planner è un professionista che si occupa della cerimonia dalla A alla Z, dalla scelta della location per il matrimonio e dell'abito della sposa fino...all'organizzazione della festa per il divorzio! Diventare Wedding Planner o organizzatore di matrimoni è semplice, non sono richiesti requisiti particolari né attrezzature, ad eccezione di una postazione da ufficio che, all'inizio, può essere allestita anche presso la propria abitazione. Inoltre, i corsi per wedding planner sono ormai presenti in quasi tutte le grandi città della penisola. Avendo a disposizione un bacino d'utenza consistente, i guadagni non tarderanno ad arrivare, tenendo conto sia del tempo che si decide di dedicare all'attività di wedding planner, che della stagionalità della professione di organizzatore di matrimoni. L'organizzazione di matrimoni, e di altre cerimonie ed eventi, è un'attività innovativa, con larghi spazi mercato, adatta per chi ha buon gusto e capacità relazionali. Diventare wedding planner? Lo voglio!


VUOI SAPERE TUTTO
SU COME DIVENTARE WEDDING PLANNER - COME APRIRE UN'ATTIVITÀ DI ORGANIZZAZIONE DI MATRIMONI, CERIMONIE ED EVENTI AZIENDALI,
CON SUCCESSO E SENZA COMMETTERE ERRORI?

Con il
KIT CREAIMPRESA
Come diventare Wedding Planner - come aprire un'attività di organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi aziendali

puoi:

  • individuare i finanziamenti, i contributi a fondo perduto e le agevolazioni pubbliche che puoi richiedere

  • conoscere le leggi e le norme che regolano l'attività di organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi aziendali

  • conoscere le licenze, le autorizzazioni e i requisiti necessari per diventare wedding planners

  • prevedere i guadagni dell'attività di organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi aziendali

  • prevedere l'investimento d'apertura e i costi per gestire un'attività di organizzazione di matrimoni

  • conoscere le attrezzature e gli impianti necessari per un'attività di organizzazione di matrimoni e cerimonie

  • progettare al meglio la gestione un'attività di organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi aziendali

 


Il Kit COME DIVENTARE WEDDING PLANNER - APRIRE UN'ATTIVITÀ
DI ORGANIZZAZIONE DI MATRIMONI, CERIMONIE ED EVENTI AZIENDALI è composto da:

Guida CreaimpresaCome diventare wedding planner organizzatrice di matrimoniConsulenza finanziamenti agevolati e contributi a fondo perduto

Attestato Wedding Planner

Con il KIT CREAIMPRESA DIVENTARE WEDDING PLANNER - APRIRE UN'ATTIVITÀ DI ORGANIZZAZIONE DI MATRIMONI, CERIMONIE ED EVENTI AZIENDALI non sei più solo
Il Kit è la soluzione intelligente per progettare, valutare, realizzare con successo il tuo business. E' un valido strumento per elaborare richieste di contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati e altre agevolazioni pubbliche. Inoltre permette di elaborare correttamente il business plan, documento sempre più richiesto dalle Banche per la concessione di finanziamenti ordinari.

Con il KIT puoi risparmiare soldi e settimane di lavoro!
 
Ecco in dettaglio tutto quello che puoi trovare,
subito e comodamente a casa tua, nel

KIT CREAIMPRESA
Come diventare Wedding Planner - come aprire un'attività di organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi aziendali

    Come aprire una impresa
  • A cosa serve e come utilizzare il Kit
    • Come diventare Wedding Planner
    • Il piano di fattibilità e la metodologia per elaborarlo
    Idea d'impresa
  • Perchè conviene avviare un'attività di organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi aziendali
    • L'idea
    • L'attrattività del business
    • Gli spazi di mercato per l'avvio di un'attività di wedding planner
    • Le condizioni di realizzabilità di un'attività di organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi aziendali
    Che cosa vendere
  • Che cosa offrire
    • Scelta location, progettazione evento, servizio fotografico, banchetto, musiche, addobbi floreali, partecipazioni, ...
    • Le caratteristiche dei servizi e dei prodotti
    • La definizione della gamma
    A chi e come vendere
  • L'analisi del mercato potenziale delle attività di organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi aziendali. Come promuovere al meglio un'attività di organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi
    • Le potenzialità del mercato
    • La segmentazione del mercato
    • La concorrenza
    • Le strategie di marketing
    Come organizzare l'attività
  • Come organizzare l'attività di organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi aziendali
    • Le attrezzature
    • I locali
    • La localizzazione ideale
    • Il personale
    • I corsi weddding planner
    Quanto si può guadagnare
  • Quanto si può guadagnare
    • Gli investimenti necessari per l'avvio di un'attività di organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi aziendali
    • I ricavi annui realizzabili
    • I costi da sostenere per la gestione di un'attività di organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi aziendali
    • I guadagni un'attività di organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi aziendali
    • Dal reddito operativo lordo al reddito netto
    Quanto capitale serve investire
  • Quanto capitale serve
    • I flussi finanziari
    • Il piano di cassa
    Software per business plan
  • Il Software per l'elaborazione del business plan
    • A cosa serve e come utilizzare il Software
    • Esempio di fattibilità
    • Il Piano degli investimenti
    • Il Conto economico del primo anno e a regime
    • Il Piano di cassa
    Contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati
  • I contributi a fondo perduto e i finanziamenti a tasso agevolato
    • Le leggi nazionali
    • I riferimenti regionali e locali
    Autorizzazioni, licenze, adempimenti per aprire un'impresa
  • Gli adempimenti burocratici e le principali operazioni di avvio
    • Gli adempimenti burocratici e le autorizzazioni di un'attività di organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi aziendali
    • I contratti di lavoro per il personale
    • Le forme giuridiche possibili
    • La normativa e la legislazione nel settore delle attività di organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi aziendali
    • Fac-simile del contratto di locazione dei locali
    Fornitori di attrezzature, macchinari, impianti, arredi
  • Il franchising
    • L'avvio dell'attività in franchising
    • Le catene di franchising wedding planner
    Fornitori, fiere, mostre, manifestazioni
  • Per saperne di più
    • Come trovare ulteriori informazioni
    • Le associazioni di categoria nel settore delle attività di organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi aziendali
    • Le mostre, i saloni e le fiere da visitare
    • I libri e le riviste da leggere
    Foto locali, attrezzature e macchinari per avvio impresa
  • La photogallery
    • La photogallery presente nel Cd-Rom contiene una ricca galleria di immagini, selezionate per dare una rappresentazione visiva chiara, semplice e anche piacevole dell'attività.

 

aprire una attività in proprio  se acquisti ADESSO il KIT
 ti offriamo la CONSULENZA on line 
 sui FINANZIAMENTI PUBBLICI  

per trovare i contributi a fondo perduto, i finanziamenti agevolati e
altre agevolazioni finanziarie ottenibili per realizzare la tua attività

Acquistare il KIT CREAIMPRESA COME DIVENTARE WEDDING PLANNER - APRIRE UN'ATTIVITÀ DI ORGANIZZAZIONE DI MATRIMONI, CERIMONIE ED EVENTI AZIENDALI è facile e veloce...
Può essere pagato in contanti alla consegna oppure on line con carte di credito Visa, Mastercard,
Postepay, con carte prepagate e con cellulare.
Se hai qualche difficoltà ad effettuare l'ordine on-line puoi telefonare allo 010/322321 o
inviarci un'email a
creaimpresa@startimpresa.it

Dai forza alle tue idee con il Kit CREAIMPRESA
Come diventare Wedding Planner - come aprire un'attività di organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi aziendali

Prezzo Kit Creaimpresa
Prezzo Kit Creaimpresa

Prezzo Kit Creaimpresa


Indietro

 
     
versione mobile  
assistenza  

Copyright 1987/2016 by Creaimpresa - Genesis s.r.l. - Via Galliera, 26 Bologna
Registro Imprese Bologna n. 02798200107 P.Iva 04268660372 C.C.71.400 Euro i.v.