|
Aiutare le aziende ad attivare una comunicazione d'impresa più incisiva ed efficace attraverso soluzioni di video-comunicazione innovative e personalizzate. È questa la mission dell'imprenditore che decide di aprire un'attività di gestione di tabelloni pubblicitari. Nel mondo dove tutto è high-tech anche la pubblicità sperimenta nuove formule, sempre più di impatto e originali. La vera rivoluzione in questo senso sono i maxischermi a led che consentono di proiettare brevi video pubblicitari in ogni luogo e con qualsiasi condizione atmosferica. Su questa scia si collocano i rollpages, i totem e i camion vela, supporti pubblicitari più comuni ma dalla resa certa. Vendere spazi pubblicitari sui tabelloni è un'attività che ben si addice a persone dinamiche con buone doti relazionali. I clienti potenziali sono numerosi ed i guadagni che si ricavano sono proporzionali all'impegno, che può anche essere part-time. Per aprire un'attività di gestione di tabelloni pubblicitari non sono necessarie particolari conoscenze, se non quelle tecniche acquisibili sul campo.
VUOI SAPERE TUTTO
SU COME APRIRE UN'ATTIVITÀ DI GESTIONE DI TABELLONI PUBBLICITARI,
CON SUCCESSO E SENZA COMMETTERE ERRORI?
Con il
KIT START UP CREAIMPRESA
Come aprire una attività di gestione di tabelloni pubblicitari
puoi:
-
individuare i
finanziamenti, i contributi a fondo perduto
e le agevolazioni pubbliche
che puoi richiedere
-
conoscere le
leggi e le norme che regolano
l'attività di gestione di tabelloni pubblicitari
-
conoscere le
licenze, le autorizzazioni e i requisiti necessari
per aprire un'attività di gestione di tabelloni pubblicitari
-
prevedere i guadagni
dell'attività di gestione di tabelloni pubblicitari
-
prevedere l'investimento d'apertura e i costi di un'attività di gestione di tabelloni pubblicitari
-
conoscere le attrezzature
e gli impianti necessari
per un'attività di gestione di tabelloni pubblicitari
-
progettare
al meglio la gestione dei tabelloni pubblicitari
Ecco in
dettaglio tutto quello che puoi trovare,
subito e comodamente a casa tua, nelKIT START UP CREAIMPRESA
Come aprire una attività di gestione di tabelloni pubblicitari
|
|
|
 |
- A cosa serve e come utilizzare il Kit
- Che cosa significa avviare un'attività di gestione di tabelloni pubblicitari (elettronici o mobili)
- Il piano di fattibilità e la metodologia per elaborarlo
|
 |
- Perchè conviene aprire un'attività di gestione di tabelloni pubblicitari
- L'idea
- L'attrattività del business
- Gli spazi di mercato per l'avvio di un'attività di gestione di tabelloni pubblicitari
- Le condizioni di realizzabilità di un'attività di gestione di tabelloni pubblicitari
|
 |
- Che cosa offrire
- Tabelloni led e led, multiposter a scorrimento, prismatici rotanti, totem, display multiriga, mezzi vela,...
- Le caratteristiche dei servizi
- La definizione della gamma
|
 |
- L'analisi del mercato potenziale dell'attività di gestione di tabelloni pubblicitari. Come promuovere al meglio un'attività di gestione di tabelloni pubblicitari
- Le potenzialità del mercato
- La segmentazione del mercato
- La concorrenza
- Le strategie di marketing
|
 |
- Come organizzare l'attività di gestione di tabelloni pubblicitari
- Le attrezzature
- I locali
- La localizzazione ideale
- Il personale
|
 |
- Quanto si può guadagnare
- Gli investimenti necessari per l'avvio di un'attività di gestione di tabelloni pubblicitari
- I ricavi annui realizzabili
- I costi da sostenere per la gestione di un'attività di gestione di tabelloni pubblicitari
- I guadagni di un'attività di gestione di tabelloni pubblicitari
- Dal reddito operativo lordo al reddito netto
|
 |
- Quanto capitale serve
- I flussi finanziari
- Il piano di cassa
|
 |
- Il Software per l'elaborazione del business plan
- A cosa serve e come utilizzare il Software
- Esempio di fattibilità di un'attività di gestione tabelloni
- Il Piano degli investimenti
- Il Conto economico del primo anno e a regime
- Il Piano di cassa
|
 |
- I contributi a fondo perduto e i finanziamenti a tasso agevolato
- Le leggi nazionali
- I riferimenti regionali e locali
|
 |
- Gli adempimenti burocratici e le principali operazioni di avvio
- Gli adempimenti burocratici e le autorizzazioni di un'attività di gestione di tabelloni pubblicitari
- I contratti di lavoro per il personale
- Le forme giuridiche possibili
- La normativa e la legislazione nel settore delle attività di gestione di tabelloni pubblicitari
- Fac-simile del contratto di locazione dei locali
|
 |
- Il franchising
- L'avvio dell'attività in franchising
- Le catene di franchising del settore
|
 |
- Per saperne di più
- Come trovare ulteriori informazioni
- Le associazioni di categoria nel settore delle attività di gestione di tabelloni pubblicitari
- Le mostre, i saloni e le fiere da visitare
- I libri e le riviste da leggere
|
 |
|
- La photogallery
- La photogallery presente nel Cd-Rom contiene una ricca galleria di immagini, selezionate per dare una rappresentazione visiva chiara, semplice e anche piacevole dell'attività.
|
|
|
|
|
 |
se
acquisti ADESSO il KIT START UP
ti offriamo
la CONSULENZA on line
sui FINANZIAMENTI PUBBLICI |
per trovare i contributi a fondo
perduto, i finanziamenti agevolati
e
altre agevolazioni finanziarie ottenibili
per realizzare la tua attività
|
Acquistare il KIT
CREAIMPRESA COME APRIRE UN'ATTIVITÀ DI GESTIONE DI TABELLONI PUBBLICITARI (ELETTRONICI O MOBILI) è facile e veloce...
Può essere pagato in contanti alla consegna
oppure on line con carte di credito Visa, Mastercard, Postepay, con carte prepagate e con cellulare.
Se hai qualche difficoltà ad effettuare
l'ordine on-line puoi telefonare allo 010/322321
o
inviarci un'email a creaimpresa@startimpresa.it
Dai forza alle tue idee con il Kit START UP CREAIMPRESA
Come aprire un'attività di gestione di tabelloni pubblicitari


|
|
Indietro
|
|
|