Autoplay
Autocomplete
Previous Lesson
Complete and Continue
Diventare Wedding Planner - come aprire un'attività di organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi aziendali
Le Guide passo passo ed introduzione
Per iniziare
L’IDEA DELL’ORGANIZZAZIONE DI MATRIMONI; Identikit dell’idea
ORGANIZZAZIONE MATRIMONI: A CHI E COME VENDERE; Il mercato; La segmentazione della clientela; Le tipologie di concorrenti; Come individuare e valutare la clientela del mercato di riferimento; Come individuare e valutare la concorrenza del mercato di riferimento; Come promuovere l'attività
ORGANIZZAZIONE MATRIMONI: COME ORGANIZZARE L’ATTIVITÀ; Le attrezzature e gli arredi; La localizzazione; I locali; Il personale
ORGANIZZAZIONE MATRIMONI: CHE COSA OFFRIRE; I servizi
Il Piacere di fare impresa - la guida per imprenditori moderni (ebook 200 pagine semplice da seguire, illustrato, con esempi e consigli pratici)
Documentazione
Documentazione e moduli (decine di file PDF con fac simile e modelli).
Agevolazioni Finanziarie (vari documenti PDF)
La forma giuridica giusta (4 file PDF)
Leggi di riferimento (tutti i file PDF con i testi completi di ogni legge utile)
Modello di contratto di locazione terreno, modello fac-simile
Informarsi ed aggiornarsi: associazioni, fiere, libri e riviste (2 file PDF con liste complete ed aggiornate)
Modelli contratti di lavoro
Proposte di Franchising
Software Business Plan e Piano Finanziario
Download software excel Business Plan e Piano Finanziario per diventare Wedding Planner - come aprire un'attività di organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi aziendali (solo PRO)
Agevolazioni Finanziarie (vari documenti PDF)
Lesson content locked
If you're already enrolled,
you'll need to login
.
Enroll in Course to Unlock